Luca 6, 39-42

Ogni volta che torniamo da zio Antonio Filippelli, al suo studio oculistico in Alife (CE) ho un tuffo al cuore.

Lui, proprio lui, diagnosticò subito un problema al cervello. Che poi si evidenziò e si vide platealmente con la risonanza magnetica.

Rivedere zio Antonio e Maria Elena è come rivedere te: mi si stringe il cuore, mi sento compreso, mi sento amato, perché hanno toccato con mano questo tipo di dolore, perdendo la moglie e la mamma.

Grazie a Dio la vista di Francesca è in ottimo stato anche se dovrebbe mangiare tanta frutta e verdura: ecco perché ci sentiamo di consigliare a tutti i genitori e tutti i ragazzi di divorare montage di verdura e tonnellate di frutta. E, ciliegina sulla torta (si fa per dire) il pesce: tanto pesce, soprattutto quello azzurro e salmone. Si prevengono tante malattie, anche degenerative come problemi alla retina.

Maria, nella fede, ebbe il coraggio di confidare nel Dio dell’impossibile e di lasciare a Lui la soluzione dei suoi problemi: la sua era fede pura.

Carlo Carretto

Nella preghiera di oggi affidiamo tutti i bambini, quelli che godono di cibo quotidiano e quelli che faticano per almeno un pasto al giorno. Questi ultimi lottano anche per una foglia di lattuga, quelli più “fortunati” la scartano!

preghierina della sera del 8 aprile 2022
Preghierina della sera
primo piano Eugenio
Eugenio Ruberto
Preghierina della sera
Loading
/

Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

preghierina della sera,preghiamo insieme
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità
PrecedenteProssimo post

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×