Preghierina del 9 marzo 2022
Leggi e ascolta la nostra preghierina del 9 marzo 2022
Sommario
L’amore è come un fiume sotterraneo: non lo vedi, ma c’è. Quando meno te lo aspetti, a tua insaputa, mentre la tua vita sta prendendo una strada diversa, sei preso da mille impegni, sei nel pieno di una burrasca, il tuo sole splende e ti senti invincibile, eccolo, spunta l’amore, quello vero, quello sincero, quello travolgente.
Possono trascorrere anni, decenni, ma quel filo sottile e resistente chiamato amore non teme età, non guarda distanze, non conosce limiti.
Giulia, mia cugina: 30 anni di silenzio fra noi, 600Km di distanza, ma sempre vicini con il cuore. Oggi quel cuore è entrato in casa sua.
Oggi ci siamo sentiti con la nostra amica del cuore Tiziana Capelli: proprio oggi che ricorre il nono anniversario della scomparsa dell’amato nipote Riccardo. Noi portiamo nel cuore Tiziana, la sua famiglia e Riccardo, compagno di giochi di Eugenio, sulle nuvole.
Preghiamo per tutti i bambini che soffrono per una guerra ingiustificata, non voluta, che porta solo distruzione, morte e povertà, economica e spirituale.
Preghiamo per Riccardo, ancora ricoverato a Catanzaro in attesa del trasferimento a OPBG. Preghiamo per Emilio, 11 anni, tumore al pancreas: il Signore misericordioso ti donerà tanta gioia con la tua famiglia e i tuoi cari. Abbiate fede.
Nel 2020 Eugenio si dedica anche al tapis roulant:
Ultimo aggiornamento il 21 Settembre 2023 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.