Leggi e ascolta la nostra preghierina del 8 luglio 2022
Quando Eugenio era ancora con noi, quando recitavamo la nostra preghierina lui sempre diceva: “Madonnina, aiuta gli altri bimbi, che ce ne sono tanti che hanno bisogno del tuo aiuto!“
Chiedeva alla Madonnina grazie prima per gli altri, per le altre pazienti oncologiche come lui, e poi per sé stesso. Anzi spesso si metteva da parte pur di favorire altre anime impazienti di una carezza della Madre di Dio.
Questa sera la nostra preghierina è dedicata interamente alla piccola Margherita, di 2 anni, che lotta caparbiamente, con l’aiuto delle dottoresse Megaro e Cacchione dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, contro il suo raro cancro cerebrale.
Preghiamo insieme:
Buona serata e santa notte. Vieni Signore Gesù a portare pace alle nostre vite, custodiscici nel Tuo Amore, donaci di vedere con i Tuoi occhi il bello che c’è nel Creato e in tutti coloro che metti sul nostro cammino, e tu mamma Celeste non lasciarci nelle angosce e nei patimenti, ma coprici con il Tuo Manto, Dio ti benedica sempre insieme a tutti coloro che tu ami ❤️?
Maria Campagna
Mentre preghiamo, i nostri ricordi ci donano quel piccolo sorriso, che è gradito al Signore.
La parrocchia, gli amici, l’amore…
Non sapevamo ancora che Dio aveva altri progetti per noi, altri meravigliosi progetti per Eugenio.
leggi ancora…
Fede: dobbiamo avere tanta fede, testimoniare la fede, portare il Vangelo dentro di noi.
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.