Leggi e ascolta la nostra preghierina del 7 luglio 2022
O Gesù, sommo ed eterno sacerdote, custodisci il tuo sacerdote dentro il Tuo Sacro Cuore. Conserva immacolate le sue mani unte che toccano ogni giorno il Tuo Sacro Corpo. Custodisci pure le sue labbra arrossate dal Tuo Prezioso Sangue. Mantieni puro e celeste il suo cuore segnato dal Tuo sublime carattere sacerdotale. Fa’ che cresca nella fedeltà e nell’amore per Te e preservalo dal contagio del mondo. Col potere di trasformare il pane e il vino donagli anche quello di trasformare i cuori. Benedici e rendi fruttuose le sue fatiche e dagli un giorno la corona della vita eterna.
Santa Teresa di Gesù Bambino
Questa sera dedichiamo interamente la nostra preghierina al nostro amato Don Davide Ortega, parroco della nostra parrocchia Annunziata in Dragoni (CE)
Don Davide arrivò a Dragoni poco prima di me, poco prima che io e Giuseppina ci conoscessimo per poi diventare una famiglia.
Don Davide sin dal primo momento è stato parte integrante della nostra famiglia: lo abbiamo sempre considerato prima un fratello, fratello di fede e fratello d’amore. Poi il nostro sacerdote.
Nella fede e nell’amore per la nostra neonata famiglia, nell’amore per i nostri neonati figli, che hanno sempre visto in Don Davide il fratello di fede, che li ha sempre guidati nella Parola di Dio.
Siamo cresciuti insieme, nella fede, nell’amore di Dio, e anche nelle esperienze che hanno accompagnato la nostra vita.
Quanta strada fatta; quanta ancora da percorrere.
Preghiamo insieme:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.