Leggi e ascolta la nostra preghierina del 6 marzo 2023
Sommario
Ciao AnnaMaria (Fabiana per gli amici intimi) Perrella: veloce come sempre, guizzavi via nelle tue idee e nei tuoi pensieri, spesso stravaganti e allegri, spensierati e liberi, come il tuo dna.
La tua anima di giovane 57enne ha impiegato solo 6 minuti per passare dalla vita terrena alla vita eterna.
Hai dimostrato a tutte e tutti che si può rispondere alla chiamata di Dio in un battere d’ali, senza si e senza no. Decisa, come sempre. Anche nel rispondere al Signore.
La via della povertà e della privazione (il digiuno), lo sguardo e i gesti d’amore per l’uomo ferito (l’elemosina) e il dialogo filiale con il Padre (la preghiera) ci permettono di incarnare una fede sincera, una speranza viva e una carità operosa. #Quaresima
Papa Francesco via Twitter
La nostra fede è la nostra speranza. Sempre, per sempre.
Dopo aver salutato per l’ultima volta la nostra amica AnnaMaria Perrella presso la Basilica Santuario dell’Incoronata di Foggia, un doveroso saluto alla nonnina Rosaria non poteva mancare. a 93 anni riesce a cavarsela da sola, ma la solitudine è una brutta bestia, e cercheremo con tutte le forze di portarla a Dragoni, qui con noi, i fantastici 4.
Signore,
Maria Campagna
abbiamo bisogno che Tu
dimori in noi e noi in Te.
Ti preghiamo
discendi nelle profondità
del nostro essere…
fa che il Tuo Santo Spirito si effonda nel nostro cuore e nella nostra mente, donaci di gioire per la tua chiamata a seguirti, donaci di riposare tranquilli e sereni con la certezza che Tu e la Madonna vegliate su di noi e non ci lasciate mai da soli. Santa serata e santa notte🙏❤️
Preghiamo insieme
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.