Preghierina del 4 ottobre 2021
Ciao amore nostro.
Questa mattina, dopo aver fatto una ricca colazione con zia Alessandra, zio Michele e Lorenzo siamo partiti per Assisi.
Portiamo con noi un bagaglio di emozioni! Questi due giorni a Treviso sono stata una full-immertion nella grande famiglia Ruberto.
Arrivati ad Assisi avvisiamo subito la nonna e gli zii e poi finalmente si mangia.
I parcheggi camper erano tutti strapieni e ci è toccato parcheggiare alla base della città; abbiamo fatto una bella passeggiata a piedi in salita
Ci siamo riusciti! Siamo arrivati in Basilica giusto per la messa nella Basilica Inferiore. Io ero un pochino stanca, ma è stato molto bello partecipare a questa messa. E’ stato davvero davvero bello!
Dopo, siamo andati a visitare la tomba di San Francesco. Non ho foto da mostrarti, ma tu non ne hai bisogno, perchè tu eri lì con noi, mentre pregavamo in ginocchio ai piedi della tomba. Sono rimasta molto colpita da una signora sconosciuta, che di fronte al pianto di papà e mamma, si è commossa e ci ha donato delle medagline di Medgiugorie.
Siamo poi risaliti alla Basilica Superiore e abbiamo ammirato il piazzale antistante. C’era un’aria molto piacevole, frescolina ma non troppo, che invitava a camminare.
Questa sera la preghierina la recitiamo per ringraziare San Francesco per queste belle giornate che ci ha fatto trascorrere e per tutte le persone che ci sono accanto, per dire Grazie!
Buonanotte cucciolo nostro, ti vogliamo bene.
Ultimo aggiornamento il 11 Ottobre 2021 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.