Leggi e ascolta la preghierina del 4 aprile 2022
Grazie Gesù, che visiti la nostra vita con la potenza del tuo Santo Spirito e fai tacere le tempeste del nostro cuore che ancorato a te non ha timore e s’abbandona al tuo divin volere, santa serata e buonanotte.
Maria Campagna
Lunedì. Primo giorno della settimana. E non possiamo vederci, incontrarci, parlare a quattrocchi.
Ma io non dispero: ascolto tutte le registrazioni audio che ho fatto quando eri vicino a me, nel lettone. Respiravamo la stessa aria, guardavamo le stesse stelle, sentivamo il battito dei nostri cuori procedere in sintonia, come sempre.
Oggi siamo tornati allo studio del dott. Michele Renzo, il ginecologo che ti ha fatto nascere. È stato come tornare indietro di quasi 16 anni. È stato bellissimo.
Mamma Giuseppina prima di ogni ecografia trangugiava ettolitri di acqua, che non poteva espellere fin dopo la visita: per lei era una tortura, ed io cercavo di distrarla in mille modi. Oggi ricordando queste fasi che hanno preceduto la tua nascita tutto appare dorato, meraviglioso, dolce, carico di amore.
L’arredamento non è cambiato, come il nostro affetto per Michele Renzo.
Così come il suo affetto per noi, ed oggi un amore sconfinato per il suo pargoletto-angioletto Eugenio.
Preghiamo insieme, per tutti i ginecologi, per tutti i dottori e per tutti gli angioletti che presto nasceranno grazie a Dio e grazie a questi meravigliosi doni di Dio che sono i medici:
Stanotte ti sogniamo così:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.