Grazie Signore Gesù per averci donato questa meravigliosa famiglia, piena d’amore.
Grazie Eugenio per averci donato una domenica piena d’amore, ascoltando la tua Parola nella Parrocchia di S. Bona vergine a Treviso
Il coro parrocchiale composto da Alessandra e Lorenzo e tanti altri musicisti e coristi di gran calibro hanno rallegrato le lodi al Signore.
Abbiamo anche avuto il dono dal Signore di visitare un orto condiviso di quartiere dove oltre all’amore per la natura si producono doni di Dio da poter donare e condividere: ecco l’amore che si produce e si diffonde!
La buona volontà produce amore, e l’amore produce frutti.
Il pranzo a casa Biagiotti è stato un altro momento di amore e condivisione, dove il superlativo “chef” Sandro Biagiotti ha stuzzicato e allietato il nostro palato con prelibatezze e squisitezze “home made”
tutti i cugini Ruberto a casa Biagiotti zia Iole e Antonietta
Ciliegina sulla torta per una giornata già splendida, dopo la videochiamata con Giulia Ruberto da Milano, è stata la cena a casa Pecoraro e la preghiera tutti insieme, a suggellare l’amore che si percepiva e si diffondeva nell’aria, di questa casa, che è anche un po’ la nostra, e in tutte le case di tutti i parenti ed amici che amano e vogliono ricevere amore.
L’amore scioglie anche i cuori più duri, scalda gli animi più freddi e infiamma i cuori rivolti al Signore.
Preghiamo insieme ed ascoltiamo le riflessioni di Lorenzo, Michele, Alessandra, Francesca, Giuseppina e Remigio:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)