Leggi e ascolta la nostra preghierina del 3 giugno 2022
Sommario
Oggi siamo frastornati, tra gioia e dolore.
Abbiamo la gioia cristiana di sapere che Eugenio è in ottima compagnia, con uno dei suoi allenatori preferiti, che già in altre occasioni gli ha dato man forte, sostenendolo, ammirandolo e spronandolo nel gioco più elegante e fantasioso: il basket!
Non possiamo però che avere il dolore terreno della perdita, il dolore della mancanza fisica, il dolore della famiglia che si unisce al dolore della moltitudine di persone che hanno ascoltato e fatto tesoro delle parole dolci, energiche e gentili di un, anzi del paladino del basket casertano: Peppe Farina.
Eccolo in compagnia del nostro Eugenio nella serata a lui dedicata al Palamaggiò con la meravigliosa squadra capeggiata da Marco Giuri:
Questa foto sembra tanto un disegno divino: Eugenio avanti e Peppe dietro. A due anni di distanza Eugenio ha aperto le porte del paradiso al suo amico Peppe.
Le coincidenze sono il modo di Dio per rendersi anonimo.
anonimo
Ricordiamo Peppe nel tempio del basket casertano, a lui tanto caro:
Preghiamo per te, caro Peppe: come scrisse la mia carissima amica Benedetta Capelli su Vatican News “Eugenio, un canestro in cielo” buoni canestri in cielo, fra te e il nostro amatissimo Eugenio.
Preghiamo insieme:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.