Preghierina del 29 settembre 2022
Leggi e ascolta la nostra preghierina del 29 settembre 2022
Caro San Michele, sono 56 anni che ti prendi cura di me.
Mica ti sarai scocciato? E’ vero, sono un pochino petulante, precisino, ridondante, ma mai asfissiante, oppressivo e dittatore. Anzi.
Dialogo: regna dentro e fuori di me, il dialogo. Sempre e comunque. Strano vero, oggi come oggi, dove non esiste quasi più il dialogo, ma monologhi, lamentazioni, oratorie e comizi.
Io adoro il dialogo!
Anche Dio adora il dialogo: parlare con i propri fedeli, parlare al suo popolo e per il suo popolo.
Preghiera di protezione a San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii Tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, Te ne preghiamo supplichevoli!
E Tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.
Ti ringrazio mio caro San Michele per tutti i doni che mi hai fatto, per la pace che stai donando al mio cuore sconquassato e, ti prego, prenditi cura del mio bambino come per tutti questi anni hai fatto con me.
Ha ancora 14 anni e ha bisogno di te, come guida. Avrei voluto essere io la sua guida nella vita terrena, ma Voi avete deciso diversamente. Datemi un pochino di tempo per assimilare questa Vostra scelta: non è facile, capitemi.
Preghiamo insieme:
Coperto di baci: così ti sogneremo stanotte. Coperto dei baci degli angeli tuoi amici.
Un pezzo del nostro cuore è ancora li:
Ultimo aggiornamento il 3 Novembre 2022 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Notte Luce TVB
Sogni d’oro
❤️??