Preghierina del 28 febbraio 2023
Leggi e ascolta la nostra Preghierina del 28 febbraio 2023
Sommario
Un altro mese vola via.
Come il vento che soffia in questi giorni, l’anima mia vola verso di te.
Ti ringrazio la mattina per avermi concesso una notte densa di sogni, di ricordi, di attese. Quelle che il mio cuore desidera.
Ti ringrazio quando accompagno con lo sguardo tua sorella Francesca che attraversa la strada per andare a scuola. Ti ringrazio per il sostegno che le offri ogni giorno, ogni momento, ogni attimo.
Ti ringrazio a pranzo quando la nostra famiglia si riunisce nel nome del Signore condividendo il pane quotidiano e, raccontandoci la mattinata trascorsa, pensiamo al tuo banchetto soave e pieno di piume dorate fra gli angeli del paradiso.
Ti ringrazio la sera, quando stanco ma felice nel tuo ricordo, mi avvio verso il guanciale, che accoglierà ancora una volta i miei ricordi e il mio respiro, che si intreccia al tuo mentre dormi fra le braccia di Maria.
Ti ringrazio ogni attimo della mia vita per il dono della perseveranza, nella speranza di riabbracciarci presto. Ti ringrazio per la forza che mi doni ad ogni mio passo, compiuto nel tuo ricordo, nel tuo amore, nella tua passione di angelo dolce e passionevole.
Vivo per te, vivo con te, sei vivo dentro di me.
Preghiera a San Giuseppe
San Giuseppe sposo dolcissimo di Maria, Padre davidico di Gesù della divina provvidenza, custode della santa Chiesa, a te ricorriamo per essere rivestiti delle tue virtù: della tua fede, della tua umiltà, della tua obbedienza, della tua pazienza, del tuo silenzio adorante e del tuo spirito di abbandono.
Difendici da tutti gli assalti del maligno e provvedi alle nostre necessità spirituali e materiali affinché possiamo cercare unicamente il regno di Dio e servire al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, tua santissima sposa.
San Giuseppe prega per noi.
Preghiamo insieme
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.