Preghierina del 27 marzo 2023

Migranti

Leggi e ascolta la nostra preghierina del 27 marzo 2023

Questa giornata è iniziata con notizie di guerre, di scontri, di lotte… sono troppe le giornate che iniziano così, da troppo tempo. Guerre, di cui solo l’ultima in ordine cronologico è quella tra Russia ed Ucraina; sbarchi di poveri derelitti umani, che lasciano la propria terra, si affidano a veri e propri sciacalli con l’incognita della vita e la certezza della morte. Lotte rivoluzionarie per difendere i propri diritti; Iran, Francia è tutto un disastro.

E poi ci siamo noi, miseri esseri umani, che potremmo vivere una vita dignitosa, serena ed emotivamente stabile; e invece no. Anche noi siamo messi sotto attacco da persone misere; ci sono persone che si arrogano il diritto di giudicare il vissuto di altre, forse in nome di un titolo accademico, o anche solo per mettere in mostra il proprio ego e le proprie idee.

Screditare gli altri, il dolore degli altri, è orrendo!

preghierina del 27 marzo 2023
Guerra mondiale

Preghiamo questa sera affinché aumenti l’umiltà in tutti noi esseri umani.


Questa giornata sta per finire, rendiamo Grazie a Dio per tutto ciò che ci ha donato, mettiamo nel Suo Cuore le nostre gioie e le nostre sofferenze , certi che Lui gioisce e soffre con noi, Gesù è la nostra grande Speranza, niente ci può separare dal nostro Amato Dio.

Maria Campagna

Buonanotte

Preghiera a San Giuseppe

O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.

Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.

Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.

Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.

Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto.
Amen

Preghiamo insieme

preghiamo insieme podcast
Preghierina
Preghierina del 27 marzo 2023
Loading
/

Aiutaci ad aiutare!

preghierina del 27 marzo 2023,soffre,vita
Grazie per aver letto questo articolo, che ti è offerto gratis. Impieghiamo tempo e risorse per donarti tutto questo.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Da leggere:

Lascia un commento

×