Preghierina del 26 settembre 2021
Ciao cucciolo nostro, questa mattina, a Foggia, ci siamo svegliati con calma per recuperare un pochino di sonno (dopo la serata di ieri con zio Andrea) e, dopo aver fatto colazione nel nostro (soprattutto tuo) camper Pio, siamo andati a salutare nonna Rosa. Poi siamo andati lì in parrocchia a messa, mi hanno anche chiesto di leggere le preghiere dei fedeli, e mi hanno fatto tanti complimenti. Per il pranzo sono venuti da nonna anche zio Gilberto e zia Mariant (che aveva preparato delle squisite patate e salsiccia e le mie amate polpette).
Dopo pranzo siamo andati da Alessandro e Viviana, a vedere la loro nuova casetta e abbiamo chiacchierato con loro serenamente.
Alle 18.00 ci siamo avviati per ritornare a casa e mentre papà era intento alla guida, io e mamma ci siamo collegati via Skype per fare la nostra preghierina domenicale in compagnia di Enrichetta.
Arrivati a casa alle 20.30 abbiamo trovato ad attenderci una buona cena preparata da nonna Tetta.
Amore nostro bellissimo che dire… questo fine settimana è stato bello. Foggia ci accoglie sempre con amici e parenti molto cari, ed inoltre è bello vedere papà felice nella sua città di origine.
Per tutto questo, e per lo smisurato amore che sentiamo sempre di più per te, offriamo le preghiere di oggi.
Ti amiamo amore nostro.
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.