la firma di Eugenio
Ultimo aggiornamento: giovedì 8 Aprile 2021 alle 17:38

Oggi a Dragoni (CE) il tempo meteorologico è stato uggioso, cupo e a tratti piovigginoso.

Il nostro cuore uguale.

Dopo la lezione mattutina a distanza, con le maestre Rosaria e Carmela, Francesca affranta dalla malinconia ha girovagato per casa e ha trascorso molto tempo sul suo lettino e vedere la sua serie tv preferita in streaming sullo smartphone.

Io e Giuseppina abbiamo tentato di lavorare, ma le foto di Eugenio ci passavano inevitabilmente tra lo schermo e la memoria.

Questa è una delle tante, scattata il 26 novembre 2019 nel reparto di radioterapia del policlinico Gemelli, in occasione del secondo “lettino abbronzante” (così sdrammatizzavo la sessione di radioterapia, che durava interminabili 20 minuti)

Eugenio e Giuseppina in attesa al Gemelli
Eugenio e Giuseppina in attesa al Gemelli

Vi auguriamo la buona e santa notte.

primo piano Eugenio
Eugenio Ruberto
Preghierina del 26 ottobre 2020
Loading
/

Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

preghierina del 26 ottobre 2020
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

2 Commenti
  1. Magda Pacelli

    Ciao Remigio e Giuseppina,vi seguo da un po’ e grazie a voi ho avuto la possibilità di conoscere Eugenio.E’ diventato il mio punto di riferimento, il mio angelo, so che tutti ne abbiamo uno. Non pensavo di affezionarmi tanto a lui non conoscendolo di persona, è stato casuale il suo incontro sul web e da allora fa parte del mio cammino in questa vita che spesso ti riserva cose che non ti aspetti. Nonostante tutto quello che Eugenio ha dovuto affrontare, è riuscito a dare forza a tanti in momenti di tristezza . È stato un faro nella tempesta.Per questo e per tutto quello che ha rappresentato vi dico grazie.Continuate nel vostro percorso perché Eugenio è amore, dico “è ” e non “era” perché io lo sento vicino sempre.Con affetto

Lascia un commento

Pubblicità
×