Leggi e ascolta la preghierina del 26 maggio 2022
Amore, amore eterno, per sempre amore Eugenio.
Ogni volta che scopriamo un nuovo filo d’amore che conduce a te per noi è sempre una gioia, una grande gioia, una gioia che ci conferma la tua vicinanza a Dio. Al nostro Dio con noi, l’Emmanuele, il Risorto, il vivo in mezzo a noi.
Anche alla scuola di danza “La Piccola Accademia” di Piedimonte Matese, dove Francesca frequenta il corso di hip-hop con il maestro Frank, il filo d’amore che abbiamo scoperto è di quelli intensi, sottili ma lunghi, che percorrono l’intera provincia fino ad arrivare a te, al cielo, al paradiso.
Vergine immacolata, scelta tra tutte le donne per donare al mondo il Salvatore, serva fedele del mistero della Redenzione, fa’ che sappiamo rispondere alla chiamata di Gesù e seguirlo sul cammino della vita che conduce al Padre. Vergine tutta santa, strappaci dal peccato trasforma i nostri cuori. Regina degli apostoli, rendici apostoli! Fa’ che nelle tue sante mani noi possiamo divenire strumenti docili e attenti per la purificazione e santificazione del nostro mondo peccatore. Condividi con noi la preoccupazione che grava sul tuo cuore di Madre, e la tua viva speranza che nessun uomo vada perduto. Possa, o Madre di Dio, tenerezza dello Spirito Santo, la creazione intera celebrare con te la lode della misericordia e dell’amore infinito
S. Massimiliano Kolbe
Questa notte penseremo a te, al tuo coach Gaetano Santoro che proprio questa mattina ci è venuto a trovare con il suo cuore puro e semplice in dono, e noi come sempre lo abbiamo accettato in tuo onore e tuo ricordo. L’affetto e l’amore che ci siamo sempre scambiati con Gaetano non hanno tempo e spazio, e resteranno sempre incisi negli spicchi di un pallone da basket.
Preghiamo insieme:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.