Leggi e ascolta la nostra preghierina del 24 agosto 2022
Quando, Signore, busserai alla mia porta?
Io sono pronto: vieni quando vuoi, io ti aspetto.
Sia fatta la tua, non la mia, volontà.
Ne abbiamo parlato oggi pomeriggio con una nostra sorella di cuore, sorella di vita, sorella romana di adozione ma dragonese di nascita.
Siamo in cammino, in cerca della nostra strada, che ci conduca alla pace, alla serenità, alla Luce.
E ordinò loro di non prendere per il viaggio nient’altro che un bastone: né pane, né sacca, né denaro nella cintura; ma di calzare sandali e di non portare due tuniche
Marco 6,8-10
Gesù ci ha insegnato che durante il nostro viaggio sulla terra è inutile caricarsi di pesi inutili, ma soprattutto futili: ricchezze opulente, amicizie false, ingordigia.
Niente altro che un bastone, segno di comando e guida divina. Il bastone per unire il cielo alla terra.
Questa giornata sta per finire, rendiamo Grazie a Dio per tutto ciò che ci ha donato, mettiamo nel Suo Cuore le nostre gioie e le nostre sofferenze, certi che Lui gioisce e soffre con noi.
Maria Campagna
Gesù è la nostra grande Speranza, niente ci può separare dal nostro Amato Dio.
Santa serata e buonanotte
Anche quando la disperazione prende il sopravvento, anche quando il buio illumina la tua vita, guarda alla Luce, guarda la fine del tunnel e capirai le risposte.
Ed ecco che senti la voce del Padre, che sempre ti sussurra qualcosa all’orecchio. Sii attento, resta in silenzio e ascolta.
Preghiamo insieme:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)