Leggi e ascolta la nostra preghierina del 23 giugno 2022
Ciao Eugenio.
Come ben ricordi il giorno 17 di questo mese, giorno della tua partenza per il paradiso nel 2020, tua sorella Francesca aveva le prove per il saggio di danza che si è poi svolto sabato 18 giugno.
Quindi l’abbiamo spostata a questa sera, sempre alle 18.
La Santa Messa è stata officiata dal nostro amato Don Davide, che anche se con la salute traballante, ha tenuto fede al suo impegno sacerdotale ed amichevole e non è mancato all’incontro con te, amato angelo nostro.
Facebook, anche se non mi piace come mezzo di socializzazione, in questo caso ci ha dato una mano: dopo il Salmo Responsoriale letto da Francesca ha interrotto l’audio.
Sicuramente per un problema tecnico, ma per noi fedeli è stata la manna dal cielo, perchè ci ha permesso di concentrarci più sul momento che non tanto sulla diretta televisiva.
Noi guardiamos empre il bicchiere mezzo pieno, la luce nel buio, il suono del silenzio, la morte come vita.
Ecco la mia forza, la nostra forza: la fede. Crediamo in Gesù Cristo, nel suo messaggio, nella sua presenza prima, durante e dopo. Crediamo nella vita eterna.
Ecco la nostra forza:
La nostra forza sei tu, Eugenio. La nostra forza sei tu, Francesca.
Questa è la vita: amare, all’infinito! Ed oltre.
Preghiamo insieme:
Stiamo preparando tanti eventi per Eugenio, tra cui la sua festa di compleanno prevista per il 29 agosto 2022: aiutateci con una vostra donazione ♥ click qui
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.