Leggi e ascolta la nostra preghierina del 20 ottobre 2020
Sommario
Oggi è stata una giornata intensa: dobbiamo subito allestire la nuova casa di Eugenio.
Vederla così, nuda, scarna, col cemento vivo che ancora troneggia avanti all’ingresso della sua nuova casetta, mi fa un pò male.
Eugenio è stato sempre un amante delle belle cose, preciso, minuzioso, amante delle cose fatte per bene.
Un manto di fiori ancora adorna il piazzale antistante la sua dimora, ma un ingresso ben decorato con il suo disegno preferito e la sua foto preferita ci vuole!
Non temete: presto avremo la casetta completa e ben arredata. Ed ovviamente condivideremo con voi il piacere di vedere il nostro amato Eugenio nella sua nuova dimora.
Certo, dovrà dividersi tra cielo e terra, ma il luogo in cui incontrare i suoi amici e parenti terreni sarà ben allestito.
Oggi abbiamo rivisto con enorme piacere Valentina Consola, ceramista doc, con cui stiamo preparando delle belle cose per Eugenio; Giuseppe Fiorillo, fotografo in Alife (CE) con cui stiamo allestendo le foto di Eugenio da condividere con voi. Abbiamo salutato con piacere Giusy Rotondo ed Ennio Corniello, i primi con cui 13 mesi fa condividemmo il nuovo dramma che ci aveva colpito.
Ho chattato con Tiziana Capelli e poi parlato al telefono con la meravigliosa Benedetta Capelli, con cui sin dalla prima intervista in Radio Vaticana, si è instaurato un rapporto bellissimo, sincero, di una affettuosità ultraterrena.
Una amicizia che fa bene all’anima.
La nostra preghierina chiude la giornata. Abbiamo salutato e baciato il nostro Eugenio, con le nostre labbra sulla foto, e col nostro cuore, lanciato verso le nuvole.
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)