giostra

Leggi e ascolta la preghierina del 20 marzo 2023

Il Papa oggi ha incontrato i giostrai, i circensi, e tutti coloro che portano attrazioni nelle piazze. Ha dato molto rilievo a questi artisti, dicendo che la loro opera è molto importante in quanto permette a tutti di vivere in modo gioioso all’aria aperta. Sono un ottimo antidoto alla pigrizia, allo stress della vita quotidiana, e all’uso smodato del telefonino.

preghierina del 20 marzo 2023
giostra

E’ proprio vero, le giostre portano allegria e spensieratezza, sono segno di festa. Danno gioia al cuore di grandi e piccini.

Uniamo le nostre preghiere, a quelle del Santo Padre, affinché cessino tutte le guerre e ritorni la pace e la gioia in tutti i Paesi del mondo. E che, tutti i bambini possano ritornare a giocare felici nelle piazze su cavalli a dondolo e macchinine volanti.

Angeli del Signore restate vicini a tutti i bambini.

Preghiera a San Giuseppe

O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.

Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.

Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.

Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.

Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto.
Amen

Eugenio podcast
Preghierina
Preghierina del 20 marzo 2023
Loading
/

Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

preghierina del 20 marzo 2023,artisti
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×