
Tempo di lettura: 2 minuti
La preghiera non è solo un impulso occasionale a cui rispondiamo, quando siamo in difficoltà: la preghiera è un atteggiamento di vita. (W. A. Muller)
Caro Eugenio, oggi la giornata ci ha coinvolto molto emotivamente; abbiamo dato l’ultimo saluto terreno alla cara mamma di Maria Nocera, ci siamo stretti a lei e ai suoi cari cercando di infondere in loro la forza necessaria per affrontare il distacco terreno e il vuoto fisico che sentiranno. Abbiamo pregato con loro, abbiamo pianto insieme con loro, e alla cara zia Erminia abbiamo affidato tutti i baci e gli abbracci per te. Si, siamo certi che tu, come un nipote attento e confortevole l’hai attesa e ora le farai da guida per le strade celesti.
Stringerci attorno alla tua casetta è sempre emozionante, quando vicino a noi ci sono amiche speciali come Angelina e Anna. E con loro abbiamo pregato per voi, e con voi. Ci fa bene pregare in loro compagnia, ci sentiamo una sola famiglia, ci sentiamo forti e compresi nelle nostre mancanze terrene.
Abbiamo pregato così
e le nostre intenzioni sono rivolte a chi si trova a vivere momenti di sconforto e di tensioni. Stasera ti affidiamo anche un’amica speciale che domani affronterà una prova molto forte e che il Signore ha fortificato già con altre vicissitudini.
Buonanotte cucciolo nostro ♥

Se ti è piaciuto questo nostro articolo, puoi iscriverti alla nostra newsletter cliccando qui
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.