Preghierina del 19 gennaio 2022
…e ancora una volta ci dai la conferma di quanto vicino ci sei, e quanto Amore nutri per noi e per tutti gli Amici che abbiamo.
E’ stato un pomeriggio un pò agitato; sapere che questo benedetto Covid-19 è ancora ben presente nelle nostre vite, vicino a noi, che ci priva della libertà e della gioia di andare a scuola, a fare una passeggiata, di incontrare degli amici, di stare vicino ad una persona cara in ospedale, destabilizza! Ci rende fragili e poveri.
Lo dico spesso, anzi sempre, nei miei dialoghi con te, “restaci vicino, fai tante cose belle” e tu mi hai confermato che le cose belle le fai e mi ascolti sempre.
Nadia ti ha sognato, e nel sogno eri con loro, i tuoi fratelli-amici, sempre voi quattro, come è stato dall’asilo in poi.
E ti pare che il tuo passaggio prematuro all’eternità poteva allontanarti da loro? no, anzi, ci hai fatto capire che continui a stare vicino a ciascuno di noi, che nelle difficoltà non siamo soli perchè tu ci sei accanto. Si, sei accanto a tutti coloro che ti hanno voluto bene! Dio ti permette di restarci vicino e noi di questo siamo grati.
Un sogno che è gioia e serenità. Giochi, disegno, amicizia sincera e una lettera, la F. (La F che nel linguaggio dei giochi vuol dire rispetto) La F che in precedenza ti è stata dedicata da Nicola, ora ritorna in un disegno, sotto il tuo volto, perchè tu continui ad essere il loro amico fidato e loro ti continuano a rispettare! C’è Amore infinito tra di voi!
Troppe emozioni per un pomeriggio solo! e anche Francesca è crollata con qualche lacrimuccia d’amore per te.
Manchi Amore, come l’aria♥
Buonanotte amore nostro, continua a fare cose belle e a stare vicino a chi ti vuole sempre bene ♥
Preghiamo insieme a te, per te e per tutti coloro che sono ammalati e lottano con il Covid.
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.