
Tempo di lettura: 2 minuti
Leggi e ascolta la nostra preghierina del 16 ottobre 2022
La santità non consiste nel fare cose ogni giorno più difficile, ma nel farle ogni volta con più amore!

Come nella vita di tutti i giorni, anche nella preghiera quello che conta è la qualità, non la quantità.
Come ci ha detto il nostro amato Santo Padre Francesco quest’oggi durante l’Angelus da Piazza San Pietro in Roma, non conta il numero delle preghiere che riusciamo a recitare ogni giorno, ma ad ogni nostro piccolo passo, in ogni azione del nostro lavoro, ad ogni momento della nostra giornata pensare a Dio, ringraziare il Signore, pensare anche solo per un attimo a Gesù, ed amarlo per tutto quello che ci dona.
Perché tutto quello che abbiamo, tutto il quanto riusciamo ad ottenere, tutta la nostra vita, è un dono di Dio.
E la cosa meravigliosa: che è gratuita!
Dio ci dona tutto quello che desideriamo in modo gratuito e in abbondanza: in cambio chiede solo un piccolo pensiero, una minuscola preghiera, un minimo impegno verso di Lui.
Signore affidiamo la nostra vita a Te, sapendo con certezza che tu sei amore e anche se non sempre comprendiamo la tua volontà, ti chiediamo di aumentare la nostra fede perché né tribolazione né malattia possano allontanarci da te, nostro sommo bene, buona serata e santa notte
Maria Campagna
Preghiamo insieme:

Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)