Leggi e ascolta la nostra preghierina del 16 agosto 2022
La risposta di Gesù è chiara: “Io vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato tutto senza ricevere tutto”». Non ci sono mezze misure: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto», «Riceverete tutto».
C’è invece «quella misura traboccante con la quale Dio dà i suoi doni: “Riceverete tutto. Non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madri o padri o figli o campi per causa mia e per causa del Vangelo, che non riceva già ora in questo tempo cento volte tanto in case, fratelli, sorelle, madri, campi, e la vita eterna nel tempo che verrà”. Tutto». Questa è la risposta, ha detto il Pontefice: «Il Signore non sa dare meno di tutto. Quando lui dona qualcosa, dona se stesso, che è tutto». (Omelia, Santa Marta, 28 febbraio 2017)
Papa Francesco ha sempre la risposta a tutto e tutti, come Gesù, che nel Vangelo dice: chi lascia la vita per inseguire l’eternità avrà il posto vicino al Padre…
Quello che ha guadagnato Eugenio con il suo amore e la sua fede.
Un simbolo di fede e amore?
Questo:
Sorridere sempre.
Preghiamo insieme:
Buonanotte angioletto.?
Buona serata e santa notte. Una notte speciale, che lo Spirito Santo scenda con potenza su di te con la forza del Suo Amore, guarisca le ferite della tua anima e del tuo corpo, ti dia pace e serenità per affrontare tutto ciò che ti turba e ti angoscia. Dio ti benedica sempre e ti doni un sonno tranquillo e sereno ?❤️
Maria Campagna
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.