Preghierina del 14 marzo 2023
Leggi e ascolta la nostra Preghierina del 14 marzo 2023
Sommario
Come l’albero si riconosce dai frutti, così la vita piena di opere buone è luminosa e porta il profumo di Cristo nel mondo.
Papa Francesco via Twitter
Il profumo di Cristo.
Ecco di chi dobbiamo profumare: del profumo eterno che addolcisce il nostro animo, dell’effluvio più soave che la nostra mente possa immagine, della carezza gentile di un alito dorato che possa adornare le nostre giornate e profumare indelebilmente la nostra vita.
Buona serata e santa notte. Tutto volge al termine, la giornata sta per finire, tutto si placa, la stanchezza si fa sentire, il desiderio di riposare nella serenità e nella pace si fa sentire, allora chiediamo la protezione dei nostri angeli custodi e dormiamo sereni e tranquilli, Dio ti benedica sempre insieme a tutti coloro che tu ami.
Maria Campagna
Preghiera a San Giuseppe
O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.
Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.
Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.
Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.
Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto.
Amen
Preghiamo insieme
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.