![Remigio sostiene Francesca nel mare di Ostia](https://www.eugenioruberto.it/wp-content/uploads/francesca/thumbnails/large/whatsapp-image-2022-08-14-at-13.52.28-1024x768.jpeg)
Leggi e ascolta la nostra Preghierina del 14 agosto 2022
O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre degli uomini, noi crediamo nella tua assunzione in anima e corpo al cielo, ove sei acclamata da tutti i cori degli angeli e da tutte le schiere dei santi.
E noi ad essi ci uniamo per lodare e benedire il Signore che ti ha esaltata sopra tutte le creature e per offrirti l’anelito della nostra devozione e del nostro amore.
Noi confidiamo che i tuoi occhi misericordiosi si abbassino sulle nostre miserie e sulle nostre sofferenze; che le tue labbra sorridano alle nostre gioie e alle nostre vittorie; che tu senta la voce di Gesù ripeterti per ciascuno di noi:
Ecco tuo figlio.
E noi ti invochiamo nostra madre e ti prendiamo, come Giovanni, per guida, forza e consolazione della nostra vita mortale.
Noi crediamo che nella gloria, dove regni vestita di sole e coronata di stelle, sei la gioia e la letizia degli angeli e dei santi.
E noi in questa terra, ove passiamo pellegrini, guardiamo verso di te, nostra speranza; attiraci con la soavità della tua voce per mostrarci un giorno, dopo il nostro esilio, Gesù, frutto benedetto del tuo seno, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
Dal sito www.pregheraperlafamiglia.it
Caro angioletto nostro…
Oggi ti ringraziamo per la bellissima mattinata che ci hai fatto passare al mare e per il pomeriggio di viaggio e di ritorno a casa:
![Preghierina del 14 agosto 2022](https://www.eugenioruberto.it/wp-content/uploads/francesca/thumbnails/large/whatsapp-image-2022-08-14-at-13.52.28-1024x768.jpeg)
Anche se per pochi giorni mi sono veramente RILASSATA perché mi sentivo a casa, perché per me la casa è dove siamo insieme.
Buonanotte cucciolo.
![Preghierina Eugenio podcast](https://www.eugenioruberto.it/wp-content/uploads/2025/01/gemini_generated_image_jlsjgjlsjgjlsjgj-150x150.jpeg)
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)