Leggi e ascolta la nostra preghierina del 13 novembre 2022
Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro
Vangelo di Matteo 18:20
Grazie ad Enrichetta Offreda che ogni domenica partecipa alla nostra preghierina.
Questo è dall’inizio del 2021, da quando abbiamo iniziamo a pregare nell’intimità della nostra casa e nello spazio aperto del web via Skype. All’inizio eravamo in molti, ma pian piano che passava il tempo le presenze iniziavano a diminuire. Ormai da tempo siamo solo noi fantastici 4 ed Enrichetta.
Ma come scrive Matteo nel suo Vangelo, il Signore preferisce la sincerità del cuore al clamore degli stadi riempiti di vuoto.
Questa sera dedichiamo la nostra umile preghierina al nostro caro amico Massimo, che discretamente e silenziosamente ha lasciato questa terra per raggiungere Eugenio nel paradiso di nostro Signore.
Massimo consegnò gli occhiali da vista ad Eugenio, che ha anche portato con sé in paradiso: avrà il suo ottico di fiducia accanto, sperando che dall’alto continuino a farci guardare la vita con occhi diversi, sempre nuovi.
Amico dei nostri amici Corniello, Massimo è sempre stato cortese, educato e gentile: ecco perché il Signore lo ha preferito.
Siamo vicini alla famiglia di Massimo certi che la speranza e la fede resti sempre salda nel loro cuore, così come desidera il loro amato padre e marito Massimo.
Questa sera la nostra amata Federica Landolfi, press manager della nostra associazione, ci ha donato questo cadeau:
Continuate a supportarci, perché gli eventi, le programmazioni e il nostro sogno aspetta il vostro sostegno:
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.