Leggi e ascolta la preghierina del 1 settembre 2022
Non ci sono difficoltà, tribolazioni, incomprensioni che ci devono far paura se rimaniamo uniti a Dio come i tralci sono uniti alla vite, se non perdiamo l’amicizia con Lui, se gli facciamo sempre più spazio nella nostra vita. Questo anche e soprattutto se ci sentiamo poveri, deboli, peccatori, perché Dio dona forza alla nostra debolezza, ricchezza alla nostra povertà, conversione e perdono al nostro peccato.
Papa Francesco
E questa sera la nostra preghierina è proprio offerta per questo: affidiamoci a Dio per superare tutte le difficoltà ed incomprensioni quotidiane. Piccole o grandi che esse siano, non c’è limite alla potenza di Dio, al Suo abbraccio forte e possente che tutto può. Solo se restiamo saldi alla Sua amicizia possiamo essere amici anche tra di noi; solo se non abbiamo paura di offrire le nostre debolezze a Lui, possiamo essere capaci di affrontare tutte le debolezze terrene. Dio è forza e tenerezza, amore e perdono, dolcezza e sicurezza. Solo Lui può essere la nostra àncora e la nostra luce nei momenti difficili.
Le foto di questa sera sono la dimostrazione pratica del Suo Amore; eravamo uniti prima della tempesta, ci siamo uniti ancora di più a Lui dopo la tempesta.
Buona e santa notte, al termine di questo giorno chiedo a Dio che doni a tutti noi la Pace e la Serenità del Cuore, in Dio riposiamo nel giusto riposo, Dio ti benedica sempre insieme a tutti coloro che tu ami ?❤️
Maria Campagna
Preghiamo insieme:
Buonanotte ♥
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
A beeelliiiu
Comm sit bell❤