pranzo dalle sorelle Nocera

Eugenio è sempre stato un buongustaio. Sa apprezzare la buona cucina, i buoni manicaretti; tante volte ci siamo dilettati a cucinare, pasticciare insieme, tra risate e divertimento.

Questa sua passione è nota a tanti di voi, che in questo periodo lo state coccolando con manicaretti di tutti i tipi.

E diciamo la verità, rendono anche i nostri pasti più buoni e più rilassati; in casa c’è sempre tanto da fare quando si accudisce un ammalato ed avere delle incombenze in meno è di grande aiuto. Fare la spesa e cucinare prelibatezze in questo periodo è l’ultimo dei pensieri.

Pizze, dolci, primi piatti, hotdog, sandwiches, piatti salati, colazione… nulla sfugge ai vostri doni. Nessuna ricorrenza passa senza che voi non vi ricordiate di Eugenio, di Francesca e di tutti noi.

Stamattina ci hanno emozionato due carissime amiche, Lina Nocera e Maria Nocera che ci hanno letteralmente presi per la gola! Un vero pranzo del giorno di festa!

Tutto preparato con amore dalla loro mamma, cara nonna Erminia, che sta attraversando anche lei un brutto periodo, ma con tanta forza e coraggio riesce ad essere vicina e a sollevare l’animo di tutti noi!

Grazie! a chi passa per un saluto, a chi porta una prelibatezza, a chi ci pensa con un messaggio, una telefonata…

E, come ogni domenica, non manca il conforto di una parola amica, del caro Don Dahuid. Una preghiera e uno scambio di battute rendono santa la nostra domenica anche senza andare in chiesa.

Buon pranzo a tutti.


Aiutaci ad aiutare!

mai soli!
Grazie per aver letto questo articolo, che ti è offerto gratis. Impieghiamo tempo e risorse per donarti tutto questo.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×