Ciao Eugenio…non leggerai mai queste parole, e forse non ne sono nemmeno capace…ma so che puoi ascoltare il mio cuore…non ho mai avuto modo di incontrarti e parlare xke forse eri solo un bambino, ma conosco bene la tua mamma e il tuo papà…sono cresciuta anke io come te in parrocchia…lei è stata la mia catechista e diciamo ke ha visto crescere un po’ di persone..
Ho cercato in tanti modi di poter solo salire a salutarti, ma non ci sono riuscita!!
Sembro tanto forte,ma non lo sono mai stata!! Con te ho ricominciato a sperare tante volte,e tante volte c’ho creduto ke saresti riuscito ad alzarti e ricominciare!!
Insieme a te si sono aperti ricordi ke avevo accantonato x un po’…sai,esperienze di vita passata ke mi hanno insegnato a crescere e ad essere quella ke sono…la stessa tenacia ke ha negli occhi Francesca…si, tua sorella…così piccola, così fragile e forte allo stesso tempo.. tu le hai trasmesso la tua stessa forza!! Io sento il bisogno di dirti Grazie ❤️… grazie x avermi ridato quel filo di speranza..Xke grazie a te posso ancora credere ke esistano angeli guerrieri in paradiso..
Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2021 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.