Matilde agente segreto
Ultimo aggiornamento: domenica 7 Luglio 2024 alle 10:49

La scomparsa di Matilde, la ragazza dai capelli viola, è diventata un mistero che ha affascinato il villaggio per anni. Dopo aver scoperto che i suoi capelli erano un dono di una fata, Matilde si era fatta strada nel cuore di tutti, diventando una sorta di eroina locale. Ma un giorno, senza preavviso, Matilde sparì.

Alcuni dicono che sia partita per un viaggio intorno al mondo, alla ricerca di altre persone benedette dalle fate. Altri sussurrano che abbia trovato un portale segreto che conduce a un regno incantato, dove ora regna come principessa dei capelli viola. E poi ci sono quelli che credono che si sia semplicemente trasferita in città, stufa della vita di campagna.

Ma la teoria più divertente? Che Matilde sia diventata una spia internazionale, usando il suo distintivo colore di capelli come marchio di riconoscimento. Immaginate solo le missioni segrete, gli inseguimenti ad alta velocità su Vespe colorate e gli scambi di informazioni segrete sotto il naso di ignari turisti!

Qualunque sia la verità, il leggendario mistero di Matilde continua a vivere nelle storie raccontate al calar del sole, mentre i bambini del villaggio giocano a “Matilde: la spia con i capelli viola”. E ogni volta che un raggio di sole colpisce un campo di lavanda, qualcuno guarda verso il cielo e sorride, ricordando la ragazza che ha lasciato un’impronta indelebile nella loro vita.

Ascoltiamo insieme

favole buonanotte podcast
Le favole della buonanotte
La scomparsa di Matilde
Loading
/


Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

la scomparsa di Matilde,agente segreto,girare il mondo,la spia dai capelli viola
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×