Francesca legge la Repubblica online
Ultimo aggiornamento: martedì 4 Febbraio 2025 alle 17:15

Informo da subito i miei lettori che mi piace tanto leggere, infatti ogni mattina dopo aver fatto tutti i compiti leggo qualche notizia su La Repubblica online.

Francesca legge la Repubblica online
Francesca legge la Repubblica online

Poi, dopo pranzo, sollecito frequentemente papà, finché’ non arrivano le 17:00, l’orario ideale per fare tapis roulant. Faccio i miei soliti 20\25 minuti di camminata veloce e dopo corro subito in bagno per lavarmi e asciugarmi. Ed infine vado a vedere il mio programma televisivo preferito : L’ Eredita’.

Dopo cena a me non piace, a differenza dei miei genitori, vedere le trasmissioni alla tv “Soliti Ignoti”; quindi me ne vado in cameretta e prima leggo qualche notizia su “La Repubblica” e dopo guardo “Stasera tutto è possibile” su Rai Play.

Ho finito di vedere la trasmissione, e visto che non è ancora ora di andare a dormire, guardo ancora qualche notizia, perché le notizie sono infinite su La Repubblica!

“Vabbé” mi dico, vado a vedere cosa fa mamma in cucina, sta vedendo ancora il suo telefilm preferito; vedo mamma scioccata da quell’attore bravissimo. Poi vado a vedere Eugenio e papà cosa fanno.

Stanno vedendo ancora il film e vedo che sono molto appassionati!

Visto che non è ancora finito vado in cameretta ; leggo ancora qualche notizia, ma purtroppo inizia a farsi sentire la stanchezza. Io ed Eugenio abbiamo moltissimo sonno allora chiudo il computer e dico ”Ci vediamo domani”.

Andiamo a fare la preghiera e a nanna. Buona notte a tutti.


Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

la repubblica,mi piace tanto leggere
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×