Vi racconto il mio sogno ricorrente!
Cari Pina e Remigio,
solo ora trovo la forza di scrivere, ma per me quel maledetto 13 Settembre, è stato come rivivere un’altra data rimasta indelebile nella mia vita, che l’ha cambiata per sempre, il 3 Ottobre del 2010.
Vi volevo fare una confessione, ma da quando abbiamo ripreso a giocare, ad ogni partita, ogni qualvolta i ragazzi partono per un contropiede, ad occhi aperti, con un velo di tristezza, faccio sempre lo stesso sogno, Eugenio che corre, riempie la corsia laterale, riceve il pallone ed in velocità conclude a canestro in solitario.
Non immaginate quanto mi manchi; mi manca vedere il suo dispiacere dipinto sul volto, quando ad ogni allenamento sono costretto a separarlo da Nicola, mi manca arrabbiarmi con lui, per il solo piacere poi di guardarlo farfugliare nel vano tentativo di darmi una spiegazione plausibile che giustifichi l’errore.
Mi manchi un sacco, ma continuerò a sognarti, fino a quando non tornerai.
Ultimo aggiornamento il 28 Novembre 2023 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Coach e vero come te ce ne sono pochi x te i ragazzi è come se fossero tutti tuoi figli ed è per questo che il tuo primo obiettivo è insegnargli l onestà ,la lealtà poi il basket con le sue regole e poi se c e anche la vittoria e il top ma x te vincere è l ultima cosa ……Peppe che ti conosce damolto più tempo di me mi ha sempre detto che sei sempre stato cosi che x te l amicizia e il comportarsi bene sono le prime regole …….e anche noi vorremmo che il tuo nostro sogno si realizzi al più presto ?
Coach, tu sei unico! Anzitutto un Amico sul quale contare, un esempio di lealtà, di correttezza sul campo e nella vita. Non possiamo altro che augurarti la realizzazione di questo sogno… Che è anche il nostro ❤️