Vangelo

Meditazione di oggi 14 maggio 2024: i messaggeri della buona novella

Fermati per un momento e rifletti sul tuo ruolo come portatore della buona notizia. Stai condividendo attivamente l’amore di Cristo con coloro che ti circondano? Stai cercando di essere una testimonianza vivente della Sua grazia?

Potresti leggere il richiamo di Paolo ad “annunciare” in Romani 10:14, e pensare che questo richiamo sia riservato a un pastore, a un sacerdote o a un insegnante. Ma le nostre case, i luoghi di lavoro e le comunità possono fungere da pulpiti da cui possiamo avere un impatto sulle persone, quando viviamo con un atteggiamento di resa a Lui. In questi spazi apparentemente ordinari, possiamo condividere l’amore di Cristo attraverso un orecchio che ascolta e porta pace a una mente turbata, una mano che aiuta a sollevare i pesi, o una parola di incoraggiamento che ravviva la speranza.

Come seguace di Cristo, sei qualificato per condividere questa speranza e incoraggiare gli altri! Ciò che Dio desidera è obbedienza e disponibilità ad essere uno strumento della Sua Parola. Nella semplicità delle interazioni quotidiane, diventiamo strumenti del Suo amore e messaggeri del Vangelo.

Come credenti, abbiamo un ruolo fondamentale nel condividere il messaggio del Vangelo di Gesù Cristo. Lo Spirito Santo ti equipaggia. Dio ti sceglie e ti dà la potenza necessaria. E i semi che semini, anche i più piccoli, hanno il potere di mettere radici e diffondere il messaggio della salvezza.

fonte © bible.com


Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

i messaggeri della buona novella,meditazione di oggi,meditazione,buona novella,fermati un momento
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità
PrecedenteProssimo post

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×