Segui in diretta la prima edizione di “giochiamo per sconfiggere il cancro”
Sommario
La visione
Il 5 dicembre 2022 noi fantastici 4 Ruberto’s lanciamo la prima edizione della causa benefica “Giochiamo per sconfiggere il cancro“
La risposta
La risposta è stata immediatamente travolgente e positiva: tantissimi gli amici, le amiche, le attività commerciali che si sono fatte avanti per la promozione, la divulgazione e la messa in pratica di questa nostra ulteriore attività a favore dei bambini del reparto di oncoematologia day hospital dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma al Gianicolo.
On the road
In lungo e in largo per l’alto casertano le locandine sono state distribuite ed affisse: la risposta è stata entusiasta, ammirevole, affettuosa!
Ringraziamenti
- Banca Bper – filiale di Piedimonte M.se (CE)
- Farmacia d’Aloia – Dragoni (CE)
- Market Tina – Dragoni (CE)
- Cartolibreria D’Aulisio – Piedimonte M.se (CE)
- Eurotoys giocattoli – Piedimonte M.se (CE)
Partenza
Dopo il contatto diretto con la splendida e professionale caposala del reparto di oncoematologia pediatrica day hospital del padiglione Giovanni Paolo II, la signora Elsa Bianchini, abbiamo concordato l’incontro con la consegna del materiale raccolto per i bambini per il giorno venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 11
Dopo 3 anni faremo di nuovo ingresso nel nostro amato reparto, dove una parte di noi, una parte di Eugenio vive ancora li.
La nostra causa è stata portata a termine, con enorme successo e tanto amore.
L’appuntamento con i nostri amici ed amiche del reparto day hospital oncoematologia dell’Ospedale pediatrico bambino Gesù al Gianicolo di Roma è per l’anno prossimo.
Rimanete sintonizzati su questo nostro diario online.
Continuate a donare, anche in forma anonima e in forma continuativa: solo così possiamo aiutare chi ha veramente bisogno di aiuto!
Ultimo aggiornamento il 17 Febbraio 2023 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.