Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.

Ero venuto a dare un’occhiata, ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno.

Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, “Sono io, non ti ho lasciata, è tutto a posto, sto bene, sono qui“.

Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardata versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti, ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto. Ero con te oggi quando sei andata alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore.

Voglio rassicurarti, io non sono là. Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccata con la mia zampa, ho sorriso e ti ho detto “Sono io“. Sembravi molto stanca e triste seduta su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me è possibile starti così vicino, sempre, e dirti: “Non me ne sono mai andato“.

Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso, penso che tu sapessi….. che nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno è finito…. sorrido e ti guardo sbadigliare, e ti dico:”Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina“.

E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio…. e poi vieni a casa, vieni da me.

fonte: @anonimo via web


Aiutaci ad aiutare!

fedeli amici,animali domestici,animali domestici piccoli,animali domestici in italia,animali domestici per bambini,cane,gatto
Grazie per aver letto questo articolo, che ti è offerto gratis. Impieghiamo tempo e risorse per donarti tutto questo.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Lascia un commento

Ultimi articoli

vetrata di chiesa, Battesimo di Gesù, Giovanni Battista
La Parola del 12 dicembre 2024
12 Dicembre 2024
festa di fine anno scuola media fotor 20241211164332
Festa per la fine della scuola
11 Dicembre 2024
udienza 11dic24 1
Udienza Generale del 11 dicembre 2024
11 Dicembre 2024
sguardo al cielo
Commento al Vangelo del 11 dicembre 2024
11 Dicembre 2024
woman, youth, model, donna stanca, delusione
La Parola del 11 dicembre 2024
11 Dicembre 2024

Eventi in programma

×