Testimonianza di Antonio Colacino: Eugenio ha compiuto un altro miracolo
19 novembre 2020…
Scrivo qui la mia testimonianza….
Stanotte ho sognato Eugenio, premetto che io non lo conoscevo, L’ho conosciuto attraverso mia moglie Sara che conosceva i suoi genitori e seguiva tramite web Eugenio.
Premetto che la sera prima che Eugenio volasse via io e Sara siamo andati a visitare il corpo di Carlo Acutis e abbiamo lasciato lì una foto di Eugenio….. la mattina Eugenio ha spiccato il volo …..
premesso questo stanotte ho sognato Eugenio e Carlo …. io camminavo lungo una strada bianca era nuvoloso molto nuvoloso, ad un tratto è arrivato Carlo aveva una felpa rossa e un pantalone nero, mi ha abbracciato forte forte, girandomi ho visto Eugenio, indossava una camicia a quadri un jeans e un paio di scarpe da tennis bianche e rosse, mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto sorridendo “tranquillo andrà tutto bene!”
Io so a cosa si riferisce …… poi sono andati via insieme e sono scomparsi nel nulla …. improvvisamente è uscito un sole magnifico, i suoi raggi scaldavano il mio viso !
Mi sono svegliato ….. Io credo fortemente che questi due ragazzi insieme stanno compiendo grandi miracoli, in mille modi, attraverso noi stanno testimoniando al mondo intero che la vita nell’aldilà esiste e che niente finisce anzi inizia …..
Grazie
Grazie Eugenio grazie Carlo per avermi rasserenato e soprattutto grazie per aver scelto me …. sono lusingato ma nello stesso tempo felice !
Firmato Antonio Colacino
Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Remigio Ruberto
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.
Hai ragione Antonio, Eugenio è destinato ad aprire e illuminare il cuore di molti❤️ e a fare miracoli.
La sua mano sulla spalla è ricorrente e nei momenti pesanti della vita lui si manifesta a chi neanche conosceva, per portargli conforto e spronarlo a sorridere alla vita.
Questo ragazzo è speciale ha un’anima illuminata dalla grazia di Dio.