Adorazione Eucarestia
Ultimo aggiornamento: lunedì 15 Aprile 2024 alle 10:09

Meditazione di oggi 7 marzo 2024: degno

Abbiamo un Creatore potente, ma è facile dimenticare quanto sia magnifico. Viviamo in un mondo pieno dei Suoi miracoli, ma è comune diventare insensibili alla meraviglia di tutto questo.

Dio ha creato qualcosa dal nulla, portando all’esistenza la vita, il significato e lo scopo. Egli è l’autore di tutto. Egli è degno della nostra adorazione.

Le balene navigano i mari, gli orsi scalano le montagne, le lucciole illuminano la campagna. Le persone esplorano il mondo, costruiscono grattacieli, cucinano pasti, sviluppano lingue e formano relazioni complesse, con Dio e con gli altri.

“Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà esistono e furono create.”
Apocalisse 4:11

“Tutte le cose,” come dice il versetto, include tutto ciò che possiamo vedere e anche non vedere, ciò che è visibile e invisibile. “Tutte le cose” include anche te.

Sei stato intenzionalmente e unicamente progettato da Dio. Sei stato messo su questo pianeta di proposito, in questo specifico momento della storia. Hai ricevuto la potenza di far brillare e condividere il Suo amore in un modo unico e speciale, che solo tu puoi fare.

Quindi, prenditi un momento per riconoscerlo: Dio ti ha creato e ti ama. Egli è degno della tua lode.

fonte © bible.com


Eugenio

Aiutaci ad aiutare!

degno,meditazione di oggi
Con una tua piccola donazione possiamo portare un sorriso a piccoli malati oncologici.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Pubblicità
×