Preghiera per un figlio: da mamma a mamma
Sommario
Preghiera per un Figlio
”Ascoltami Signore, Oggi arriverà da te un bambino… un figlio perso, che è volato via da me troppo presto, non avrei voluto lasciarlo andare, ma tu l’hai chiamato a te, ed io se pur con immenso dolore mi rimetto alla tua volontà.
Ti chiedo solo Signore di aiutarmi a comprendere, di darmi la forza di continuare a sorridere per quella parte di me che mi hai donato per troppo poco tempo. Perché che siano pochi mesi o lunghi anni, non è mai abbastanza il tempo che una madre ha per stare con suo figlio, e mai lui dovrebbe andare via prima di lei, senza lei.
Tu certo lo riconoscerai, lo so. L’ho affidato ad un Angelo che insieme a lui porterà da te anche la parte più bella del mio cuore, quella parte senza cui io non riuscirò più a vivere serena.
Tienilo vicino, accanto a te, donagli la felicità e il sorriso che solo la tua luce possono donare per sempre.
E’ il mio bambino Signore, non importa quanti mesi o anni avesse, è il mio bambino… e un giorno lo verrò a cercare.
Per ora posso solo sentirlo attraverso il mio dolore, posso solo guardare quella stella meravigliosa che ogni sera appare nel cielo e immaginare che sia il suo sorriso, e chiudere gli occhi per poter ancora sognare di noi.”
Da Maria Fragola
Grazie Maria Fragola Io credo che Eugenio ed Alessandro sono angeli bellissimi, accomunati sulla terra da una grande gioia di vivere. In Cielo (e in mezzo a noi) saranno portatori di serenità e luce.
Aiutaci ad aiutare!
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.