cena fra amici 14/11/19

Leggi questa storia interessante: cena a sorpresa!

Leggiamo insieme

Ciao a tutti, sono Marco e oggi voglio raccontarvi una storia incredibile che mi è capitata qualche settimana fa. Avevo organizzato una grande cena a casa mia per festeggiare il mio compleanno, e avevo invitato tutti i miei parenti e amici più stretti. Ma, a poche ore dall’evento, ho ricevuto una serie di telefonate e messaggi di scuse: alcuni erano malati, altri avevano impegni improvvisi, altri ancora non si sono nemmeno degnati di rispondere. Insomma, mi sono ritrovato con una tavola imbandita e nessun ospite.

Ma non mi sono lasciato abbattere: ho deciso di trasformare la situazione in un’opportunità. Ho aperto una app di incontri e ho cercato persone che fossero nelle vicinanze e che avessero voglia di fare nuove conoscenze. Ho scritto un breve annuncio: “Cerco compagnia per una cena speciale, ho cibo e vino in abbondanza, solo persone simpatiche e positive”. Non ci crederete, ma in pochi minuti ho ricevuto decine di risposte. Ho scelto le più interessanti e le ho invitate a raggiungermi a casa mia.

E così è iniziata la mia avventura: ho conosciuto persone di ogni tipo, età e provenienza. Alcuni erano simpatici, altri noiosi, altri ancora strani. Ma tutti avevano una cosa in comune: erano curiosi e aperti a nuove esperienze. Abbiamo mangiato, bevuto, chiacchierato, riso e ballato fino a tarda notte. Mi sono divertito come non mai e ho scoperto storie e aspetti della vita che non conoscevo. Alcuni di loro sono diventati miei amici, altri li ho persi di vista, ma tutti mi hanno lasciato un ricordo indimenticabile.

Questa è stata la mia storia su una grande cena di invitati che non volevano partecipare. Così ho invitato amici che non conoscevo. Spero vi sia piaciuta e vi abbia fatto riflettere su come a volte le cose che sembrano andare male possono invece nascondere delle sorprese meravigliose. Grazie per avermi letto e alla prossima!

Ascoltiamo insieme

favole buonanotte podcast
Le favole della buonanotte
Cena a sorpresa
Loading
/

Aiutaci ad aiutare!

cena a sorpresa,storia incredibile,qualche settimana fa,grande cena,casa mia,la mia avventura
Grazie per aver letto questo articolo, che ti è offerto gratis. Impieghiamo tempo e risorse per donarti tutto questo.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Da leggere:

Lascia un commento

Ultimi articoli

Gesù predica e scaccia i demoni
Preghierina del 15 gennaio 2025
15 Gennaio 2025
Eugenio gioca con la neve a Maiorano
Sulla neve
15 Gennaio 2025
Udienza del 15 gennaio 2025
Udienza Generale del 15 gennaio 2025
15 Gennaio 2025
occhi chiusi e pensiero pulito
Commento al Vangelo del 15 gennaio 2025
15 Gennaio 2025
malato, sadness, africa, disease, face, poverty, sick, young, person, child, disease, poverty, poverty, poverty, poverty, sick, sick, sick, sick, sick
La Parola del 15 gennaio 2025
15 Gennaio 2025
Pubblicità
Pubblicità

Newsletter

Se non vuoi perdere nessun nostro post puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)
Pubblicità